e-commerce FAGIOLI DI SARCONI

La Sagra del Fagiolo I.G.P. di Sarconi è uno degli eventi più attesi dell’estate lucana e da circa dieci anni monopolizza il calendario di buongustai e gastronauti pronti a darsi appuntamento il 18 e 19 agosto nella graziosa cittadina valligiana. La kermesse, che da qualche anno ha conquistato anche la ribalta nazionale e che può contare su numeri degni di nota – 30mila presenze nelle due serate della scorsa edizione – è giunta alla XXXVII edizione ed è considerata una delle sagre più longeve d’Italia. Da quest’anno premiata anche come “Sagra di Qualità”.

La nostra redazione sarà presente e interverrà dal posto con dei collegamenti in diretta streaming che saranno visibili sulla nostra pagina Facebook Gazzetta della Val d’Agri.

Live con video e commenti a caldo! E’ una possibilità che offriamo ai tanti sarconesi e valligiani sparsi nel mondo, che seguiranno sicuramente con piacere la sagra. Per poter seguire la diretta Diventa Fan della nostra pagina facebook cliccando sul pulsante MI PIACE.

Commenta utilizzando facebook

commenti

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento seguici anche su Facebook