e-commerce FAGIOLI DI SARCONI

diretta sagra del fagiolo sarconi

Sagradelfagiolo.it trasmetterà in diretta web la XXXVI edizione della Sagra del Fagiolo di Sarconi.

Live da Sarconi, con video, foto e commenti a caldo! E’ una possibilità che offriamo ai tanti sarconesi sparsi nel mondo, che seguiranno sicuramente con piacere la nostra sagra.

Contribuisci anche tu alla riuscita della diretta web utilizzando l’hashtag #sagradelfagiolosarconi per lasciare un tuo messaggio o una tua foto.

Lo streaming della Sagra dipende da voi!

SELFIE E NON SOLO – Vogliamo raccogliere le tue emozioni dentro e fuori gli eventi a Sarconi e da oggi per la Sagra del Fagiolo lanciamo un nuovo hashtag #sagradelfagiolosarconi: ti invitiamo a mandarci le tue foto e i tuoi video per far vedere a noi e a tutta l’Italia come vivi la Sagra del Fagiolo. Un selfie singolo o di gruppo, l’immagine di un amico o di un gruppo di persone, tutto quello che ritieni importante per raccontare la sagra.

HASHTAG – Usa l’hashtag #sagradelfagiolosarconi. Posta foto, selfie e video sul tuo profilo Facebook e Twitter: selezioneremo le più belle, le più simpatiche, le più originali. Le troverai sul nostro sito sagradelfagiolo.it in una sezione dedicata, sulle nostre pagine social, potrai vedere e rivederti, ritagliarle e condividerle.

COME MANDARE – Per mandarci i tuoi selfie, le tue foto e i tuoi video ti basta postarle sul tuo profilo Facebook e Twitter con l’hasthag #sagradelfagiolosarconi. Entrerari così a far parte di un wall virtuale nel quale raccoglieremo tutti i contenuti più belli: un selfie singolo o di gruppo, l’immagine di un amico o di un gruppo di persone, tutto quello che ritieni importante per raccontare la sagra.

DOVE VEDERE – Le foto più belle, quelle più simpatiche e più originali, quelle più curiose e divertenti che caricherai sul tuo profilo Facebook e Twitter con l’hasthag #sagradelfagiolosarconi saranno selezionate e saranno pubblicate sul nostro sito internet 
sagradelfagiolo.it e sulle nostre pagine social.

————————————————————————————–

Diretta Twitter
Diretta Facebook

Commenta utilizzando facebook

commenti

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento seguici anche su Facebook